Gast nun c'è problema Beitrag melden Geschrieben 31. Januar 2006 schlagzeile des heutigen corriere dello sport: cisse vuole la roma 0 Zitieren Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
DUX omni potens Beitrag melden Geschrieben 31. Januar 2006 @interisti ich denke, dass juve in italien immernoch die attraktivste adresse ist, auch wenn das stadion traurig anzusehen ist...ich hoffe mit dem bau wird bald begonnen. madird wollte zlatan ja schon anfang letzten april, denke aber nicht, dass er weggeht... zu seiner ohrfeige: :hää?deppat?: in einem team sollte soetwas nicht passieren, es wird sicherlih der teamgeist darunter nicht leiden aber streit innerhalb des tams ist nie zu empfehlen....er sollte seine energie lieber zum tore schießen verwenden wenn er schon so hyperaktiv ist...er ist auf jedenfall was das spiel von juve anbelangt ein sehr wichtiger spieler und deshalb sollte er mmn auch in turin bleiben 0 Zitieren Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
Rui Costa Fuck Yeah Beitrag melden Geschrieben 31. Januar 2006 schlagzeile des heutigen corriere dello sport:cisse vuole la roma 950342[/snapback] aber der is doch gar kein südamerikaner. wie ihr das immer machts das ihr die besten spieler bekommts. 0 Zitieren Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
american Go Bears Beitrag melden Geschrieben 31. Januar 2006 Fiorentina have ended negotiations over the transfer of Valeri Bojinov to Inter by announcing that they will be keeping the want-away striker. "We still believe in him," said sporting director Pantaleo Corvino.Bojinov’s future with the Viola has been uncertain ever since being frozen out of the side for publicly speaking of his displeasure at his lack of first-team opportunities and, subsequently, declaring his desire to leave Florence for Inter or Bayern Munich. Inter – whose quest to recruit attacking cover has been ongoing for several weeks – had hoped to secure the services of the promising Bulgaria international on loan until the end of the season. But their unyielding position in terms of offering any players in part-exchange brought any prospect of a deal being made to an abrupt end. "Inter wanted to take the player on loan, without offering any players in part-exchange," said Corvino. "But we couldn’t entertain any such notion. "For Bojinov it would only have amounted to a part-time solution which would have only suited Inter," he continued. "Valeri is still a part of the potential of this squad. He made a mistake, but as he is still young he has time to make amends and we will continue to believe in him." The Viola had also been linked to Aimo Diana from Sampdoria but, after purchasing the playing contract of Pescara 19-year-old Andrea Paolucci, Corvino called a halt to any further transfer activity. One Tuscan club who have succeeded in making a signing today is Livorno, who have strengthened their defence with the acquisition of Stefano Argilli of Modena. The 33-year-old can play in a number of positions and has Serie A experience from a recent two-year spell at Siena. channel4 0 Zitieren Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
Gast nun c'è problema Beitrag melden Geschrieben 31. Januar 2006 aber der is doch gar kein südamerikaner. wie ihr das immer machts das ihr die besten spieler bekommts. 950414[/snapback] Due anni fa fu lo stesso Totti a chiamarlo in causa definendolo «una bestia» e chiamandolo in ItaliaRoma e Cissè affare per tutti Il francese è ai ferri corti col Liverpool e se ne andrà sicuramente Piuttosto di disfarsene, gli inglesi abbasserebbero molto il prezzo di Piero Torri ROMA - «Marsiglia o Totti» : Djibril Cissè, centravanti, ventiquattro anni, nazionale francese, panchinaro nel Liverpool dove è arrivato all’inizio della passata stagione, è stato molto chiaro con i suoi procuratori circa il suo futuro. Che, di sicuro, sarà lontano dai Reds campioni d’Europa e, soprattutto, dal tecnico spagnolo Rafa Benitez con cui ormai ha definitivamente rotto i ponti dopo aver preso atto, dall’inizio di questa stagione, che gli viene costantemente preferito Crouch, senza contare che poi c’è Morientes e, da pochi giorni, ad Anfield ha fatto ritorno anche Fowler. Troppi per uno come Cissè. E allora «Marsiglia o Totti» . Marsiglia perché l’attuale presidente del club francese è il suo ex procuratore (Pape Diouf, ora gli interessi del giocatore sono curati dal fratello Abou con cui, peraltro, i rapporti non sempre sono idilliaci). Totti perché non c’è attaccante al mondo che non vorrebbe giocare al fianco del capitano giallorosso e perché, un paio di anni fa, fu proprio Totti a suggerire l’arrivo di Cissè a Trigoria, definendolo « una bestia » . La pista francese, a quanto risulta, sembra di difficile percorrenza soprattutto per questioni economiche. D’acchito verrebbe da dire che pure quella della Roma potrebbe esserlo per la stessa ragione. Ma ci sono una serie di «ma» che da qui al prossimo giugno, quando la società giallorossa potrà tornare ad essere operativa in entrata sul mercato, che potrebbero rendere praticabile l’ipotesi Roma per il centravanti francese. A cominciare dal costo del cartellino dell’attaccante che con il Liverpool ha un contratto in scadenza nel giugno 2009. Il club inglese, due anni fa, lo pagò all’Auxerre circa venti milioni di euro ma adesso, alla luce della panchina dove lo confina Benitez e di vari altri problemi, ultimo quello della denuncia per percosse alla moglie che Cissè ha smentito senza che la società lo sostenesse, il prezzo si è dimezzato. Anzi, proprio perché Liverpool e Benitez non lo vogliono più, la società campione d’Europa è pronta a prendere in considerazione anche la possibilità di un semplice prestito del francese. In ogni caso la Roma in Inghilterra ha un giocatore di sua proprietà, Mido al Tottenham, che se ceduto a fine stagione potrebbe in buona parte coprire la spesa del cartellino ( al momento il Tottenham è arrivato ad offrire per l’egiziano 4,5 milioni di euro, ma è più che prevedibile un aumento della cifra). C’è poi la questione dell’ingaggio di Cissè che dal Liverpool ha uno stipendio da circa 2,5 milioni di euro netti. Troppi per i i nuovi tetti di ingaggio stabiliti dalla società giallorossa, ma anche qui la voglia del Liverpool di privarsi del giocatore potrebbe essere di aiuto alla Roma. Semmai, a Trigoria, qualche perplessità c’è a proposito del carattere del giocatore, carattere che definire estroverso è un eufemismo: Cissè, in ogni caso, è uno di quei centravanti che la Roma sta seguendo per soddisfare le esigenze di Spalletti, una lista di nomi che comprende Vucinic, Cruz, Bogdani, Iaquinta. In attesa di scegliere la prima punta, ieri la Roma ha avuto risposte positive da parte di Amantino Mancini. Nel senso che, telefonicamente, c’è stato un contatto tra il direttore sportivo Daniele Pradè e il procuratore del brasiliano, Gilmar Veloz. Contatto che, entrambe le parti, hanno definito «sereno e tranquillo » , così come, sempre entrambi le parti, hanno definito « sereno e tranquillo » Mancini. Insomma un riavvicinamento concreto tra le parti, nessuna richiesta da parte del giocatore nè di un adeguamento contrattuale nè di una cessione alla fine di questa stagione, anche se, come ha sottolineato Veloz che ieri sera è ripartito per il Brasile, «alla fine di questa stagione la Roma deciderà di dare un premio al giocatore noi ne saremo ovviamente molto felici » . Del resto pensare che Mancini potesse puntare in piedi era perlomeno imprudente visto che il brasiliano è legato alla Roma ancora lungo. Veloz tornerà in Italia alla fine di marzo, con la Roma è stato fissato un nuovo appuntamento proprio in quella data per vedere se sarà possibile anticipare il premio a cui faceva riferimento il procuratore, premio che il giocatore non ha fatto mistero di aspettarsi nella convinzione che nell’ultimo contratto firmato con la Roma non è stato trattato come poteva essere trattato. Rinviato inviato a metà settimana, probabilmente a domani, l’incontro con il procuratore di Doni, Mario Miele. Un incontro che servirà a capire se il portiere firmerà il nuovo contratto con la Roma (l’attuale è in scadenza il prossimo trenta giugno). La società giallorossa ha offerto un triennale da 400, 450, e 500 mila euro netti, la risposta è stata negativa. Se non ci sarà un rilancio, difficile che si possa arrivare a una definizione positiva. 0 Zitieren Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
Interisti Zeuge Yeboahs Beitrag melden Geschrieben 31. Januar 2006 Muss mal was los werden ! Nur ein bruchteil der Leser hier ist des Italienischen mächtig. Ich finde Englisch kann man in gewissem Maße voraussetzen, Italienisch aber nicht. Deswegen wäre es gut wenn die Leute die hier fleissig italienische Quellen reinposten, am Schluss wenigstens 2-3 Sätze zum Inhalt schreiben könnten. 0 Zitieren Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
Gast nun c'è problema Beitrag melden Geschrieben 31. Januar 2006 Muss mal was los werden !Nur ein bruchteil der Leser hier ist des Italienischen mächtig. Ich finde Englisch kann man in gewissem Maße voraussetzen, Italienisch aber nicht. Deswegen wäre es gut wenn die Leute die hier fleissig italienische Quellen reinposten, am Schluss wenigstens 2-3 Sätze zum Inhalt schreiben könnten. 950468[/snapback] ich hab ja gesagt, cisse will zur roma. den ganzen text stell ich für diejenigen rein die es interessiert und die es verstehen. wers nicht versteht, tut mir leid, aber ich kann nicht jeden text übersetzen. ich kann natürlich auch darauf verzichten italienische texte reinzustellen... wie ihr wollt. 0 Zitieren Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
Interisti Zeuge Yeboahs Beitrag melden Geschrieben 31. Januar 2006 ich hab ja gesagt, cisse will zur roma. den ganzen text stell ich für diejenigen rein die es interessiert und die es verstehen. wers nicht versteht, tut mir leid, aber ich kann nicht jeden text übersetzen. ich kann natürlich auch darauf verzichten italienische texte reinzustellen... wie ihr wollt. 950473[/snapback] sollst ihn ja auch nicht übersetzen, nur kurz den Inhalt wieder geben und warum du ihn gepostet hast... das würd schon reichen :-) 0 Zitieren Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
Tom. Gobbo Beitrag melden Geschrieben 31. Januar 2006 Ich find's ganz gut, dass ab und zu nicht nur die englischsprachigen Drittverwerter gequotet werden. Ich persönlich benutz das Durchkämpfen durch diverse Texte, um mein Italienisch wieder auf Vordermann zu bringen... 0 Zitieren Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
Gast nun c'è problema Beitrag melden Geschrieben 31. Januar 2006 cisse will nächste saison entweder für marseille spielen, da dort sein alter förderer präsident wurde oder mit totti für die roma. ob wir ihn uns leisten können steht auf einem anderen blatt geschrieben ... 0 Zitieren Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
american Go Bears Beitrag melden Geschrieben 31. Januar 2006 (bearbeitet) cisse will nächste saison entweder für marseille spielen, da dort sein alter förderer präsident wurde oder mit totti für die roma. ob wir ihn uns leisten können steht auf einem anderen blatt geschrieben ... 950501[/snapback] Cisse wird nicht gerade billig werden! bearbeitet 31. Januar 2006 von CopaKagrana 0 Zitieren Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
sladdi ASB-Süchtige(r) Beitrag melden Geschrieben 31. Januar 2006 MILAN - Rodriguez Aparecido Cèsar completed a loan move from Lazio to Inter this afternoon, with Alberto Quadri and Guilherme Siqueira moving the other way.Quadri will continue his loan period at Serie C1 outfit Pizzighettone until 30 June 2006 before joining Lazio in a part-ownership deal from 1 July 2006. Siqueira joins the Roman club on loan for the rest of the 2005/06 season. Lazio have an option to part-own the Brazilian player from next season. offizielle 0 Zitieren Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
american Go Bears Beitrag melden Geschrieben 31. Januar 2006 Perfekt Hier noch ein paar Aussagen über seinen neuen Arbeitsgeber: MILAN - "I'm very happy to be at Inter. The Nerazzurri club had been interested in me for a long time, the Inter managers have showed they have great belief in me because my contract was coming to an end and in June I could have come for nothing, but they brought me to Milan immediately," said Rodriguez Aparecido Cèsar on Inter Channel after completing a loan move from Lazio this afternoon. "I hope I can repay the club and the coach's faith in me and I want to honour the Nerazzurri colours as best I can."There are a few of my compatriots at Inter and other players that I already know. I will meet all the others in the coming days, we will work together with tranquillity and we will try to do everything to repay the club's efforts. "I will do everything I can to make the best start to this new adventure at Inter. With Mancini I have played in several positions, I have also had the opportunity to play as a wide striker in a 4-3-3 and I got on very well because we won a Coppa Italia playing that way. "I really want start working with this new squad and put myself at the service of Mancini. I'm recovering from a physical problem I've had and I hope I can start working with the squad in about ten days' time." inter.it 0 Zitieren Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
Pinturicchio fino alla fine Beitrag melden Geschrieben 31. Januar 2006 Gratulation an Inter, toller Kauf. Genau auf dieser Position fehlte ihnen noch ein Klassespieler, denn "nur" mit Kily, Solari und Stankovic waren sie im linken Mittelfeld dünn besetzt, doch jetzt brauchen sich Mancini keine Sorgen machen, wenn einmal 3 gleichzeitig ausfallen. Der erste Ausfall ist Cesar glecih selbst, denn soweit ich weiß ist er ja schon länger verletzt, oder? 0 Zitieren Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
Interisti Zeuge Yeboahs Beitrag melden Geschrieben 31. Januar 2006 Gratulation an Inter, toller Kauf. Genau auf dieser Position fehlte ihnen noch ein Klassespieler, denn "nur" mit Kily, Solari und Stankovic waren sie im linken Mittelfeld dünn besetzt, doch jetzt brauchen sich Mancini keine Sorgen machen, wenn einmal 3 gleichzeitig ausfallen. Der erste Ausfall ist Cesar glecih selbst, denn soweit ich weiß ist er ja schon länger verletzt, oder? 950719[/snapback] Da muss ich dir ausnahmsweise mal Recht geben, was Transferangelegenheiten angeht ;-= So ein sinnloser Transfer ! Meine Hoffnung ist dass er wirklich nur ausgeliehen ist. Da holen wir einen 31 jährigen Durchschnittsbrasilianer... unglaublich... 0 Zitieren Diesen Beitrag teilen Link zum Beitrag Auf anderen Seiten teilen More sharing options...
Recommended Posts